Juve, Schira: 'Documenti firmati con il Monza per Di Gregorio', like di conferma del portiere

Juve, Schira: 'Documenti firmati con il Monza per Di Gregorio', like di conferma del portiereTUTTOmercatoWEB.com
Michele Di Gregorio
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 00:29Calciomercato
di Luca Cimini
fonte juventusnews24.com
L'oramai ex portiere del Monza ha messo mi piace al post pubblicato dal giornalista sportivo e riferito al suo approdo a Torino

" Documenti ultimati e firmati tra Juventus e Monza per Michele Di Gregorio, che passerà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto. Prezzo da pagare: 20 milioni. Contratto fino al 2029 (2 milioni all’anno + bonus). La Juve sta lavorando per organizzare le visite mediche di DiGre per venerdì". Questo il post pubblicato da Nicolò Schira e riferito all'approdo del portiere del Monza Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus. Una notizia che ha trovato l'approvazione e la conferma anche del portiere, che ha messo mi piace al post pubblicato su Instagram dal giornalista sportivo. 

Like di Di Gregorio al post che conferma la firma del contratto di Di Gregorio con la Juventus

Il portiere Michele Di Gregorio a breve diventerà un nuovo giocatore della Juventus. Lo ha dichiarato Nicolò Schira sul suo profilo Instagram ed è stato indirettamente confemato dal giocatore considerando il mi piace al post del giornalista sportivo. Venerdì dovrebbe effettuare le visite mediche e sottoscrivere un contratto fino a giugno 2029 con la società bianconera a 2 milioni di euro annui più bonus. 

L'arrivo di Di Gregorio dovrebbe agevolare la cessione di Szczesny, anche se il portiere bianconero non dovrebbe trasferirsi all'Al-Nassr. Potrebbe rimanere in Italia, con l'interesse del Monza anche se difficilmente la società lombarda potrà sostenere l'ingaggio del giocatore. 

La Juventus dovrebbe definire a breve anche l'acquisto di Khephren Thuram, centrocampista del Nizza

Altro giocatore che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni è Khephren Thuram. Il centrocampista del Nizza dovrebbe approdare nella società bianconera per circa 20 milioni di euro più 5 milioni di euro bonus e dovrebbe sottoscrivere un contratto con la Juventus da 2,5 milioni di euro annui a 2,5 milioni di euro annui.