Vieira in conferenza: "Gol Yildiz? Non l’ho digerito, dovevamo fare meglio. Il mio passato alla Juve…."

Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Genoa, terminata 1-0.
ANALISI – "Difensivamente è difficile chiedere di più. Gli undici giocatori sul campo han fatto un lavoro ottimo. Dovevamo utilizzare meglio la palla negli ultimi 30 metri. Siamo venuti qui con le idee chiare su come metterli in difficoltà e mi dispiace perché meritavamo un punto. I dettagli fan la differenza".
GOL DI YILDIZ – "Non ho digerito il gol preso, dovevamo essere più aggressivi. Eravamo due contro uno. Lui ha fatto un bel gol ma noi sull’aspetto difensivo non possiamo prendere un gol così. Questa partita farà crescere la squadra".
THURAM – "Lo conosco bene, l’ho visto piccolissimo alla Juve e ho lavorato con lui al Nizza. Ora fa parte di questi centrocampisti forti in Serie A e in Europa. Deve ancora crescere, ha la possibilità di essere più decisivo".
PASSATO ALLA JUVE – "Sono rimasto un anno ma sono stato bene".
TUDOR – "Abbiamo fatto un lavoro con lo staff tecnico, vedendo come ha lavorato Tudor al Marsiglia anche. Io sono contentissimo della partita fatta come squadra ma frustrato perché meritavamo un punto".
MOTTA – "Noi allenatori facciamo un lavoro complicato. Motta ha fatto un lavoro straordinario a Bologna, oggi ha fatto un passo indietro ma non conta. È un ottimo allenatore e lo vedremo subito su una panchina".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178