Tudor in conferenza: "Dovevamo partire così, Koopmeiners va recuperato così”

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo tra Juventus-Genoa, terminata 1-0.
VITTORIA - "La prima cosa che va notata è che abbiamo giocato contro una squadra seria come il Genoa. È stata una vittoria meritata. Era importante partire con una vittoria per tutti. Tanti hanno fatto una buona gare, questo è positivo. Ho notato che ci sono tanti margini di miglioramento, questo ci farà iniziare bene la settimana che sarà la prima al completo. Dobbiamo lavorare forte".
NUOVO MODULO - "I giocatori hanno reagito bene. In squadra c'è un bel clima e tutti hanno voglia di lavorare. Bisogna lavorare con ogni persona è diverso, ma la chiave è quella di lavorare forte".
KOOPMEINERS - "Va recuperato solo con il lavoro. È un ragazzo per bene che lavora tanto e ci tiene. Nico bene ed è uscito con i crampi anche Yildiz molto bene. Sono soddisfatto anche dei mediani. In difesa mi hanno dato fiducia".
JUVE PIÙ VERTICALE - "Il Genoa è una squadra che ti viene addosso con tanti giocatori. Noi dovevamo giocare sulla profondità. Poi il gioco si può migliorare e va trovato il coraggio per giocare il calcio che piace a me. Se si vuole giocare un certo calcio tu devi andare forte".
KALULU FUORI - "Sono scelte. Io sono contento quando i calciatori vogliono mettermi in difficoltà. Poi siamo pagati per scegliere. Poi con i cinque cambi puoi cambiare mezza squadra".
VLAHOVIC - "Ho visto bene Vlahovic. Non mi è piaciuto troppo quando ha parlato troppo con l'arbitro, perchè spreca energia. Mi è piaciuto. Sui cambi? Ho sentito così. Spesso mi piace cambiare tutti, ma oggi ho deciso così".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178