Thuram in conferenza: "Dovevamo tornare a vincere, Tudor ci ha chiesto una cosa"

Khephren Thuram ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo la sfida di Serie A tra Juve-Genoa, terminata 1-0.
EMOZIONI – "Sono contento di aver vinto oggi contro una buona squadra come il Genoa. Era una settimana particolare, abbiamo fatto una buona partita e l’importante era vincere".
TUDOR – "Ha chiesto intensità, di andare in avanti, attaccare il Genoa, stasera lo abbiamo fatto. Siamo forti, dobbiamo dimostrarlo sul campo, mettere intensità, giocare per i compagni. Dopo la vittoria arriva. Schiaffi? No niente (ride ndr)».
TIFOSI – "Molto importante averli con noi, è come una famiglia. Abbiamo sentito i tifosi stasera, sono felice quando cantano e quando sono con noi".
ULTIMA SETTIMANA E DIFFERENZE – "Ci siamo detti che dobbiamo tornare a vincere, l’obiettivo è andare in Champions. Dobbiamo vincere più partite per andarci l’anno prossimo. Non so se c’è qualcosa di differente. Ci siamo parlati, abbiamo guardato dentro allo specchio perché alla Juve non è normale perdere due partite così. Oggi abbiamo messo cuore, intensità".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178