Torricelli a RBN: "Juve confusa, colpa di Motta. Del Piero in società? Ovvio"
![Torricelli a RBN: "Juve confusa, colpa di Motta. Del Piero in società? Ovvio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/18/1847be124e238c7c428986fed5178812-85962-440o232o1448o1240z0d20.jpeg)
Contro il PSV la Juve ha ottenuto il terzo successo consecutivo, considerando tutte le competizioni. Restano però le criticità legate alle prestazioni della squadra. Motta sul banco degli imputati sotto il profilo tattico e per la gestione di qualche giocatore, vedi Vlahovic, ormai finito tra le riserve. Cresce Gatti, Veiga sembra già inserito nel conuovo contesto, al momento male l'altro neo acquisto Kelly. Continua il caso Koopmeiners. Partito dalla panchinba nell'ultimo match di Champions League, l'olandese stenta a decollare, irriconoscibile rispetto a quello ammirato all'Atalanta. Nel frattempo restano attuali le voci su un possibile ingresso in società di Alessandro Del Piero, alla luce delle ultime dichiarazioni dell'ex simbolo bianconero. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Moreno Torricelli non risparmia critiche a tecnico, con una frecciatina anche alla società.
L'ex difensore bianconero la pensa così sulla stagione della Juve targata Motta: "E' un periodo in cui regna un pò di confusione. Non sono arrivati tanti risultati positivi, si poteva fare sicuramente qualcosa di più. La squadra ha collezionato tre vittorie di fila e questa cosa può dare la consapevolezza che si può fare bene, ma sto vedendo alti e bassi all'interno dei 90 minuti. E' successo anche contro il PSV, è partita bene, primi venti minuti la squadra è partita benissimo, poi non è riuscita a confermare quel livello di gioco che potesse mettere in apprensione gli avversari. Inevitabilemnte così subisci, fortunatamanete conta il risultato e questo terzo successo consecutivo speriamo possa permettere ai ragazzi di fare il salto di qualità che tutti ci aspettimao sotto il profilo dell'autostima". Motta principale responsabile di questo andamento? Torricelli risponde così: "Essendo l'allenatore, traccia la strada, detta la legge, le regole, imposta gli allenamenti, quindi è lui ad avere le maggiori colpe di questo periodo confusionario, anche nella gestione delle formazioni, vedo giocatori importanti in panchina. Motta lavora quotidianamente con i calciatori, quindi ha ben chiara la situazione meglio di nopi. Dal di fuori, però, alcune decisioni appaiono incomprensibili".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178