Impallomeni: "Bene lo spirito, curioso di come andrà con l'Inter. Vedo Motta carico"
![Impallomeni: "Bene lo spirito, curioso di come andrà con l'Inter. Vedo Motta carico"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/ac/ac487b548006648b79a08ea13a2a0613-60226-oooz0000.jpeg)
Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni a TMW Radio è tornato sul successo nel playoff Champions della Juventus: "Ci si aspetta sempre di più dalla Juve, ma prendiamoci questa vittoria e guardiamo con ottimismo al prossimo impegno ad Eindhoven. Mi aspettavo di più da Motta, ma non do tutte le colpe al tecnico. Siamo a febbraio e questa squadra stenta a far vedere dei miglioramenti. Vince tre partite alla Allegri? Il gol di Gatti è il fotogramma della voglia che c'è, ma non è frutto del gioco. Però dico: Mbangula non era contento a fine gara della sua prestazione e mi ha colpito".
E ha continuato: "Buona prova di Veiga. E' un temperamentale, fa reparto. Non esaltiamo troppo la prestazione ma si è inserito bene nel mondo Juve, è grintoso, è venuto per affermarsi e non solo per essere un ripiego. Kelly ha giocato poco, e si vede, soprattutto nei duelli fisici. La sorpresa lì dietro è Weah, che si sta facendo rispettare. Ha personalità, velocità, rischia la giocata. Non capisco ancora l'esclusione di Thuram, non so i motivi".
"Cosa salvo? Lo spirito, la voglia di vincere, di essere attaccati a questa competizione che porta soldi e prestigio - ha aggiunto Impallomeni -. E poi è il terzo successo di fila, e alla Juve conta vincere. Ci sono stati dei piccoli segnali di miglioramento, di portare più uomini in area e voglia di determinare. Sono curioso di vedere come andrà con l'Inter domenica. Vedo Motta carico. Negativamente il continuo cambiare formazione e l'esclusione iniziale di Thuram".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178