Juventus, ancora lontano il recupero di Kalulu: la data del suo possibile rientro

Juventus, ancora lontano il recupero di Kalulu: la data del suo possibile rientro TUTTOmercatoWEB.com
Pierre Kalulu
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:47Altre notizie
di Luca Cimini
Come riporta il giornale sportivo gli obiettivi della Juventus di questa stagione sono il quarto posto e la qualificazione agli ottavi di finale Champions

La coppia difensiva della Juventus Federico Gatti e Renato Veiga sembra aver trovato una buona intesa nelle ultime partite, offrendo nuove certezze al reparto difensivo bianconero. Lo dimostra soprattutto il match di Champions League contro il Psv Eindhoven, nel quale l'italiano e il portoghese sono stati due dei migliori n campo della squadra di Thiago Motta. Un segnale importante che permette a Pierre Kalulu di recuperare con tranquillità dall'infortunio. 

Il giocatore Kalulu salterà diversi match

A differenza di Andrea Cambiaso, che dovrebbe rientrare a breve (potrebbe già essere disponibile per il match contro l'Inter), Kalulu è ancora alle prese con un infortunio. Il difensore francese, fermatosi durante la partita della Juventus contro il Benfica, ha riportato una lesione di basso grado al tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. 

Rientro previsto fra fine febbraio ed inizio marzo

.Il recupero di Kalulu procede gradualmente, ma il suo rientro in campo non è previsto prima della fine di febbraio. Questo significa che il giocatore salterà diverse partite importanti, fra queste il ritorno dei Playoff di Champions League, la sfida di campionato contro il Cagliari e la gara di Coppa Italia contro l'Empoli. Probabile quindi che ritornerà disponibile per Thiago Motta a marzo, quando la Juventus affronterà l'Hellas Verona, o eventualmente per la sfida di campionato contro l'Atalanta prevista il 9 marzo.