Ceccarini a RBN: "Conferma di Kolo Muani e assalto ad Osimhen, la Juve rivoluzionerà l'attacco"
![Ceccarini a RBN: "Conferma di Kolo Muani e assalto ad Osimhen, la Juve rivoluzionerà l'attacco"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/6b/6b6eda0a7e5e27f84eef653f3433742d-25312-oooz0000.jpeg)
Il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha parlato di Juventus a “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, focalizzandosi in ottica mercato sulle parole del direttore tecnico bianconero nel prepartita contro il PSV: "Ieri sera una notizia ce l'ha data Giuntoli quando ha ammesso che la Juventus ha intenzione di sedersi al tavolo con il Paris Saint-Germain per riscattare Kolo Muani. Questo significa che c'è stato tanto lavoro sotto traccia, la Juve è partita dimessa per poi provare ad affondare il colpo in estate.
Lo stipendio del francese è alto, guadagna otto milioni di euro, ma sarebbero meno di quanto andrà a prendere l'anno prossimo Vlahovic, che più passano i giorni più si allontana da Torino. Secondo me bisogna comunque stare sempre attenti alla pista Osimhen, sono convinto che l'anno prossimo vedremo la Juve con un attacco completamente rivoluzionato".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178