Ponciroli: "Mi aspetto ancora un gran colpo da Giuntoli, ma non credo sarà Koopmeiners"

Ponciroli: "Mi aspetto ancora un gran colpo da Giuntoli, ma non credo sarà Koopmeiners"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Petrussi/PhotoViews
venerdì 2 agosto 2024, 15:58Primo piano
di Alessio Tufano
Il giornalista ha parlato a TMW Radio: "La Juve non può permettersi una spesa di quel tipo, certe valutazioni ormai sono solo per la Premier"

Fabrizio Ponciroli ha parlato di Juventus ai microfoni di TMW Radio, a cominciare dalla campagna acquisti che sembra vivere un momento di stallo: "Io penso che Giuntoli abbia messo a segno subito i colpi più urgenti e adesso si stia prendendo il proprio tempo per scegliere quelli che più lo convincono e quali possano essere le opportunità migliori, credo che ci regalerà ancora un grande colpo". Difficile però che questo possa essere Koopmeiners: "L'Atalanta non ha necessità di vendere ed ha grandi ambizioni, a cominciare dalla Supercoppa contro il Real Madrid, a questo punto se arrivasse sarei molto sorpreso. Varrà anche i soldi che i nerazzurri chiedono, ma non so se alla Juve convenga davvero scommettere così tanto, certi giocatori può permetterseli soltanto la Premier". In settimana avevano fatto scalpore le parole dell'ex Perugia Melli: "Tornare a parlare di episodi di tanti anni fa mi da l'impressione di essere soltanto un metodo per riaccendere le polemiche e non ha senso.

In ogni caso lui stesso ha parlato del rifiuto da parte dei giocatori della Juventus, non ci vedo questa grande notizia". Un pensiero quindi sulla prima uscita dei bianconeri contro il Norimberga: "Dare importanza al calcio d'agosto vuol dire non seguire assiduamente questo sport, è impensabile dare giudizi già adesso". Infine un commento sulla nuova Champions League: "È una formula alla quale nessuno è davvero preparato, potrebbe regalarci qualche sorpresa, ma io ho sempre grande fiducia nel calcio italiano, perché riusciamo sempre a farci notare. Sicuramente possiamo fare bella figura, perché abbiamo allenatori preparati e squadre come l'Inter davvero forti, con tante alternative".