Motta in conferenza stampa: ''Abbiamo messo in difficoltà la loro squadra. Gatti e Danilo? Dico questo''

Motta in conferenza stampa: ''Abbiamo messo in difficoltà la loro squadra. Gatti e Danilo? Dico questo''TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 21:19Primo piano
di Alessia Mingione

Al termine del derby d'Italia tra Inter e Juventus, il tecnico Thiago Motta ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

''La Juve non rinuncia a giocare nonostante le difficoltà? Non siamo tutti d’accordo su questa situazione qua visto il momento di varie opinioni giuste che esistono. Oggi abbiamo potuto competere su una delle due favorite del campionato, giocando bene a tratti e meno bene in altri momenti. Abbiamo messo in difficoltà la loro squadra, perché no potevamo avere anche qualcosa in più? Bisogna analizzare questi alti e bassi per capire dove migliorare e mantenere lo stesso livello per tutti i 95’. Io vedo un equilibrio di squadra perché noi cerchiamo un risultato positivo con entrambe le fasi di gioco. In alcuni momenti siamo stati meglio dell’avversario, ma dobbiamo mantenere lo stesso livello per tutti i 95’. Il cambio di Vlahovic è solo una scelta tecnica. Possiamo fare meglio tutti di quanto fatto questa sera. Gatti e Danilo? I due stanno bene e ho scelto Danilo per iniziare la partita. Poi Gatti è entrato bene. Francisco ha finito stanco ma è così che deve essere. Yilidz dalla panchina? Ho deciso che Weah poteva dare nelle transizioni qualcosa di importante per noi. Kenan poteva aiutare la squadra in posizioni diverse, è entrato nel momento giusto''.