Zamorano attacca la Juventus, ma Zampini lo smonta: la risposta social

Zamorano attacca la Juventus, ma Zampini lo smonta: la risposta socialTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:59Primo piano
di Matteo Barile
L'avvocato, nonché opinionista di fede bianconera replica con stile alle "accuse" che Ivan Zamorano ha lanciato attraverso "La Gazzetta dello Sport"

"Cosa ne penso dello scudetto del 1998? Come faccio a non dire il “furto” del 1998? Perché è stato un furto. Non dimenticheremo mai Ceccarini e quello scudetto che meritavamo noi…". Ivan Zamorano ha deciso di surriscaldare l'atmosfera di Inter-Juventus con alcune dichiarazioni che riguardano l'ormai celeberrimo scudetto del 1998. Le continue illazioni sul tricolore, vinto dalla Vecchia Signora, non hanno lasciato totalmente indifferente tutto l'universo bianconero. A prendere le difese di Madama ci ha pensato Massimo Zampini. L'avvocato, nonché opinionista di fede juventina, ha voluto ribattere a queste dure parole espresse a "La Gazzetta dello Sport" con un pensiero espresso sui social. Ecco quanto ha scritto il noto tifoso della Vecchia Signora sul proprio profilo X.

"Io lo so che scrivo sempre le stesse cose (autocit) e che ormai non dovremmo più farci caso ma chiedo a chi finge di non vedere e non capire chi ha avvelenato il racconto del calcio in Italia: ma è normale una cosa del genere, più volte l'anno, da 30 anni? Vi immaginate L'Équipe?".