Hernanes non ha dubbi: "Juve-Inter finisce così. I bianconeri hanno un'altra priorità"

Hernanes non ha dubbi: "Juve-Inter finisce così. I bianconeri hanno un'altra priorità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:30Primo piano
di Matteo Barile
L'ex centrocampista brasiliano della Juve "svuota" di importanza il confronto contro l'Inter per i bianconeri: Madama deve dare importanza ad altro...

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, più semplicemente noto come Hernanes, ha giocato Juventus-Inter alla vigilia della partissima della 25^ giornata del campionato di Serie A. L'ex centrocampista bianconerazzurro ha pronosticato un pareggio tra le due formazioni. A determinare questo risultato potrebbe essere il fattore Stadium, casa di una Juventus che ha una priorità diversa e più "urgente": qualificarsi agli ottavi di Champions League. Ecco le sue parole.

"Alla fine sarà un pareggio. La Juve deve concentrare le proprie energie per la partita di ritorno di Champions contro il Psv Eindhoven e quindi deve risparmiare un po’ di giocatori e comunque gestire le forze in vista di quella partita che in questo momento è la più importante. Altrimenti in Olanda la Juve non potrà dare il 100% per raggiungere la qualificazione agli ottavi. L’Inter sta vivendo un momento tranquillo in Italia e in Europa, la rosa è ampia e di grande qualità, ma le riserve, pur valide, non possono garantire lo stesso livello dei titolari. E poi c’è il fattore ambientale: osi gioca in casa della Juve, anche questo conta, perché quando lo Stadium spinge può essere un fattore".