Juventus-Inter, fuori a sorpresa Locatelli: Koopmeiners e Thuram titolari

Juventus-Inter, fuori a sorpresa Locatelli: Koopmeiners e Thuram titolariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:53Altre notizie
di Massimo Reina
Anche sulla trequarti potrebbero esserci delle sorprese: Nico Gonzalez verso la panchina, con Conceicao, Yildiz e Mbangula in campo.

La vigilia di Juventus-Inter si sta arricchendo di incertezze per Thiago Motta, che sembra orientato a fare qualche cambio in vista della sfida contro i nerazzurri. Secondo Sky Sport, per la partita di domenica, uno dei cambiamenti più rilevanti potrebbe riguardare il centrocampo. Con Douglas Luiz assente per infortunio, Koopmeiners e Thuram potrebbero essere schierati insieme dal primo minuto, con Locatelli inizialmente in panchina.

Anche sulla trequarti potrebbero esserci delle sorprese. Infatti, sono due i ballottaggi ancora aperti, ma si prevede che in una linea a tre alle spalle di Kolo Muani ci sarà al massimo un solo cambio rispetto alla formazione precedente. Il dubbio riguarda Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz e Mbangula: tre di questi quattro giocatori dovrebbero partire titolari. La sensazione è che Nico Gonzalez possa lasciare spazio a Conceicao, con il numero 11 bianconero che potrebbe essere l’unico a riposare in questa occasione. La Juventus si prepara a scendere in campo con una formazione che potrà essere determinante per confermare la sua continuità di risultati.