Juventus, Bonucci svela la sua Top 11 ed è subito polemica sui social

Juventus, Bonucci svela la sua Top 11 ed è subito polemica sui socialTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:07Altre notizie
di Massimo Reina
fonte La Stampa
L'ex capitano bianconero al centro di assurde polemiche per la formazione con i suoi campioni preferiti della storia della Juve.

Leonardo Bonucci ha stilato la sua Top 11 della storia della Juventus, scatenando una valanga di reazioni tra i tifosi bianconeri. La formazione, pubblicata da La Stampa, include alcune delle leggende più rappresentative del club, ma anche qualche scelta che ha fatto discutere.

Ecco la squadra selezionata dall'ex capitano bianconero: Buffon; Barzagli, Cannavaro, Chiellini; Dani Alves, Pogba, Pirlo, Vidal, Tevez; Del Piero, Cristiano Ronaldo. L’assenza di alcune icone storiche della Juventus ha acceso il dibattito sui social, con i tifosi che si sono divisi tra chi condivide le scelte di Bonucci e chi avrebbe preferito vedere nomi come Nedvěd, Trezeguet o Zidane. In ogni caso, la sua selezione rappresenta un omaggio ai compagni con cui ha condiviso anni di successi e battaglie in bianconero, e con cui ha avuto la fortuna di giocare. Come sempre, i gusti personali fanno discutere, ma forse si sta esagerando con certe polemiche: d’altronde, la storia della Juve è così ricca di Fenomeni che non basterebbero dieci formazioni per contenerli tutti.