Gazzetta - La rincorsa di Tudor

Gazzetta - La rincorsa di TudorTUTTOmercatoWEB.com
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:29Primo piano
di Luca Cimini

Su La Gazzetta dello Sport si parla oggi del primo mese di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il tecnico croato festeggia 30 giorni da allenatore bianconero con l’obiettivo di centrare il quarto risultato utile consecutivo nella delicata sfida contro il Parma, recupero del match rinviato. Una vittoria sarebbe fondamentale non solo per la corsa Champions, ma anche per il suo futuro.

L'obiettivo è il quarto posto

La Juventus è momentaneamente ritornata tra le prime quattro della classifica, ma il successo del Bologna contro l’Inter ha riportato gli emiliani davanti. Per Tudor e i suoi sarà importante ottenere i tre punti al Tardini per scavalcare nuovamente la squadra di Vincenzo Italiano e avvicinarsi ulteriormente al traguardo Champions.

Il rinnovo di contratto di Tudor passa dalla qualificazione in Champions della Juventus

Il contratto di Tudor con la Juventus prevede una clausola chiara: in caso di piazzamento tra le prime quattro, scatterà automaticamente il rinnovo per la prossima stagione. "Fatto 30", ora il croato punta dritto a "fare 31", ovvero conquistare l’Europa che conta e garantire continuità al progetto tecnico.