Parma-Juventus: un rinvio che fa bene ai bianconeri?

Parma-Juventus, così come le altre gare in programma inizialmente lunedì 21 aprile, sono state rinviate a mercoledì 23 aprile alle ore 18:30 (anche se la Lazio ha già chiesto una data alternativa per recuperare la gara contro il Genoa a Marassi). Al di là dei disagi causati a squadre, tifosi e tutti i lavoratori al seguito di questa industria, rimanendo all’ambito tecnico potrebbe essere una buona notizia per la Juve di Igor Tudor.
Il tecnico croato non aveva convocato per la trasferta del Tardini i vari Bremer, Cabal, Milik, Gatti, Koopmeiners e Mbangula, mentre Yildiz era stato inserito nella lista seppur non al meglio e dunque destinato alla panchina. Il rinvio di 48 ore consentirà sicuramente al fantasista turco di migliorare la sua situazione atletica, ragion per cui ci sono ora chance di vederlo dal 1’ mercoledì sera.
Da capire, invece, se due giorni in più consentiranno a Koopmeiners e Mbangula di tornare tra i convocati almeno per uno spezzone di gara. Niente da fare, infine, per tutti gli altri.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178