Juventus, possibile risoluzione immediata del prestito per Djalò: il motivo

Il giocatore Tiago Djalò, difensore portoghese in prestito dalla Juventus al Porto, potrebbe andare incontro ad in una risoluzione immediata del suo prestito a causa di una violazione del regolamento interno della società portoghese. La causa sarebbe la sua partecipazione a una festa di compleanno di un compagno di squadra, Otavio. Tale evento ha infranto le regole sul coprifuoco imposte dal Porto.
Tiago Djalò avrebbe infranto le regole del coprifuoco
Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, Tiago Djalò avrebbe partecipato alla festa di compleanno di Otavio, un compagno di squadra, superando il coprifuoco stabilito dal club. Questo comportamento non è passato inosservato, soprattutto considerando che il Porto aveva già espresso disappunto per una situazione simile in occasione delle festività di Capodanno.
A Capodanno, Djalò eravolato a Madrid senza l'autorizzazione della società portoghese, suscitando malcontento all'interno della società. Questo precedente ha contribuito a una crescente tensione nei confronti del giocatore attualmente in prestito dalla Juventus. Un comportamento che potrebbe portare ad una risoluzione anticipata del contratto.
Il Porto valuta la risoluzione del contratto per Djalò
A seguito di queste infrazioni, il Porto potrebbe decidere di anticipare la partenza di Djalò. In questo caso, il difensore sarebbe costretto a rientrare alla Juventus prima del previsto, dove si valuterà il suo futuro professionale. Un'esperienza professionale non ideale quella del centrale difensivo al Porto, con la società bianconera che dovrà trovare una nuova società per il giocatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178