De Paola: "Sono ottimista sulla Juve, i big cresceranno, Douglas Luiz compreso"

De Paola: "Sono ottimista sulla Juve, i big cresceranno, Douglas Luiz compreso"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:25Primo piano
di Alessio Tufano
Ospite di TMW Radio, il giornalista ha parlato del pari di Napoli: "La squadra non rischia ed ha idee. Vlahovic deve solo migliorare mentalmente"

Ospite dell'Editoriale di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato il pareggio a reti inviolate maturato tra Juventus e Napoli: "La Juve si è vista poco dalle parti dell'area napoletana e le conclusioni sono state pochissime, ma la squadra ci ha comunque provato e fin quando vedo una squadra che ci prova e che non rischia nulla a me va bene. Continuo a vedere segnali di crescita e sono convinto che quando i top saranno perfettamente in sintonia con le idee di Motta ci sarà da divertirsi. È vero che sabato si è visto il terzo 0-0 di fila, ma Roma e Napoli non sono squadre deboli e lo stesso Empoli è partito forte e attualmente è in alto in classifica, io vedo una Juve che non riesce a far male, ma ci prova e al contempo non rischia nulla.

Anche su Vlahovic non farei drammi, vive sempre le partite con troppa ansia, deve solo imparare a gestire i momenti di difficoltà". Un altro tema importante in casa bianconera è quello legato allo scarso utilizzo di Douglas Luiz: "Io ho enorme fiducia nelle potenzialità del brasiliano e credo che possa diventare il crack del nostro campionato, ma fisicamente deve ancora crescere, come cresceranno Gonzalez e Koopmeiners. Quello che mi fa ben sperare è che la Juventus ha idee chiare e Motta sta mettendo in piedi un meccanismo molto definito".