L'agente sportivo di Ndoye conferma:'E' seguito da società italiane'

L'agente sportivo di Ndoye conferma:'E' seguito da società italiane'TUTTOmercatoWEB.com
Dan Ndoye
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 00:29Calciomercato
di Luca Cimini
fonte juventusnews24.com
L'agente sportivo del giocatore svizzero del Bologna Spinosi ha parlato in una recente intervista a Tv Play del futuro professionale del giocatore

Il giovane talento del Bologna e della nazionale svizzera, Dan Ndoye, è finito nel mirino di diverse squadre italiane e internazionali. Ai microfoni di Tv Play, l'agente del giocatore, Spinosi, ha confermato l'interesse di Juventus e Inter, oltre a quello di club stranieri.

Le dichiarazioni dell'agente Spinosi

"Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle società italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse. C’è di vero che sta facendo tanto bene e tutti se ne stanno rendendo conto per quanto sia determinante nell’uno contro uno, grazie alla sua velocità. Riesce anche a giocare da quinto, pur nascendo come giocatore offensivo. E’ un giocatore completo che se riuscirà ad essere più decisivo davanti sarà di un club di primissima fascia"

Le caratteristiche tecniche di Ndoye

Ruolo principale: Giocatore offensivo

Capacità aggiuntiva: Può giocare da quinto grazie alla sua velocità e abilità nell’uno contro uno

Aspetti da migliorare: Deve diventare più decisivo in fase offensiva per attrarre l'interesse di club di primissima fascia

L'Inter e la Juventus hanno manifestato interesse per Ndoye, riconoscendo le sue qualità e il potenziale di crescita.

L'agente sottolinea come il giocatore sia in una situazione favorevole al Bologna, un club che sta ottenendo buoni risultati e parteciperà alla Champions League.