Biasin: 'Alvaro Morata ritornerebbe al volo alla Juventus'

Biasin: 'Alvaro Morata ritornerebbe al volo alla Juventus' TUTTOmercatoWEB.com
Fabrizio Biasin
© foto di Federico De Luca
sabato 29 giugno 2024, 15:49Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttomercatoweb.com
Secondo il giornalista sportivo lo spagnolo gradirebbe il ritorno in bianconero ma accetterebbe anche un'altra società italiana

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha discusso del mercato della Juventus e del possibile ritorno di Alvaro Morata, esprimendo le sue opinioni su tuttomercatoweb.com.

Le dichiarazioni di Biasin

Biasin ha affermato: «Ultimissima su Morata. Il ragazzo tornerebbe al volo alla Juve, in alternativa accetterebbe anche un’altra soluzione “italiana”, ma a casa sua (Madrid) fanno legittima resistenza. Inutile valutazione personale: la sensazione è che sia destinato a restare ancora una volta all’Atletico, viceversa sarebbe un acquisto enorme. Giocatore completo, intelligente, da sempre tantissimo sottovalutato».

La situazione contrattuale di Morata

Alvaro Morata è attualmente sotto contratto con l'Atletico Madrid, dove la dirigenza sembra intenzionata a mantenerlo nella rosa. Nonostante ciò, il giocatore spagnolo ha mostrato interesse per un possibile ritorno alla Juventus, squadra con cui ha avuto esperienze positive in passato. Biasin suggerisce che Morata sarebbe pronto a tornare in bianconero senza esitazioni. Inoltre, non esclude altre opzioni italiane per l'attaccante.

L'Atletico Madrid sembra fare resistenza all'idea di lasciar partire Morata. Questo atteggiamento della squadra spagnola potrebbe rappresentare un ostacolo significativo per la Juventus, che sta valutando diverse opzioni per rafforzare il proprio attacco.

Biasin su Morata

Biasin ha espresso un giudizio molto positivo su Morata, definendolo un giocatore completo e intelligente. Secondo il giornalista, Morata è sottovalutato, ma il suo ritorno alla Juventus rappresenterebbe un'acquisizione di grande valore per i bianconeri. La capacità di Morata di adattarsi a vari ruoli offensivi e la sua esperienza internazionale lo rendono un asset importante per qualsiasi squadra.