Juventus, nuova pretendente per Huijsen: pronta un'offerta da 20 milioni

Juventus, nuova pretendente per Huijsen: pronta un'offerta da 20 milioniTUTTOmercatoWEB.com
Dean Huijsen
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 23:57Calciomercato
di Luca Cimini
fonte L'Equipé
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato dei giornali sportivi francese sul centrale difensivo della Juventus ci sarebbe anche il Paris Saint Germain

Il Paris Saint-Germain sta preparando un mercato estivo 2024 che promette di essere intenso e strategico, in particolare per il reparto difensivo. Se da un lato il club parigino è concentrato sulla successione di Kylian Mbappé, dall’altro i dirigenti stanno esplorando diverse opzioni per rafforzare la difesa, cercando di mantenere un equilibrio tra investimenti importanti e scelte economicamente più sostenibili.

Secondo quanto riportato da L'Equipe, uno dei nomi nella lista mercato del Paris Saint Germain è quello di Dean Huijsen. Il giovane difensore spagnolo, attualmente sotto contratto con la Juventus fino al 2028, è reduce da un prestito alla Roma. Nonostante qualche difficoltà incontrata nel club giallorosso, Huijsen ha attirato l’attenzione della società francese grazie al suo potenziale notevole.

Il giocatore Huijsen è seguito dal Paris Saint Germain

Profilo del giocatore: Huijsen, classe 2005, ha dimostrato di possedere qualità tecniche e fisiche che lo rendono un prospetto interessante per il futuro.

Valutazione e trasferimento: Il trasferimento del giovane difensore della Juventus potrebbe costare al PSG circa 20 milioni di euro, una cifra considerata abbordabile rispetto ad altre opzioni sul mercato.

Il Paris Saint Germain valuta anche Yoro

Nonostante l'interesse per Huijsen, il PSG ha altre priorità in difesa. La prima scelta dei dirigenti francesi è Leny Yoro, giovane talento del Lille. Tuttavia, il costo del suo trasferimento è significativo, superando i 50 milioni di euro. Questo scenario ha spinto il PSG a considerare anche altre opzioni meno costose.