Juve, De Maggio: "Leggo che Giuntoli vuole Osimhen e risulta anche a me"

Juve, De Maggio: "Leggo che Giuntoli vuole Osimhen e risulta anche a me"TUTTOmercatoWEB.com
Victor Osimhen
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:59Calciomercato
di Luca Cimini
Il giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato l'interesse del Football Director per la punta del Napoli in prestito al Galatasaray

L’interesse della Juventus per Victor Osimhen, centravanti nigeriano ex Napoli, continua a far parlare, questa volta con nuove indiscrezioni che arrivano direttamente da Napoli. A rilanciare l’ipotesi è Valter De Maggio attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando come l’attuale Football Director bianconero, Cristiano Giuntoli, stia valutando seriamente l’operazione:

"Leggo che Giuntoli vuole Osimhen alla Juventus e lo ribadisco: risulta anche a me".

Lo scenario possibile

L’eventuale approdo di Osimhen a Torino sarebbe comunque legato al futuro di Dusan Vlahovic, il cui destino appare incerto. Se il serbo dovesse lasciare la Juventus, l’ex Napoli potrebbe rappresentare il profilo ideale per sostituirlo, grazie alla sua capacità di finalizzazione e alla fisicità che ben si sposano con il calcio europeo.

Tuttavia, la Juventus non sarebbe l’unica pretendente per Osimhen. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, continua a essere seguito con grande attenzione anche da club di Premier League e dal Paris Saint-Germain. Nonostante si sia parlato di un possibile trasferimento già a gennaio, il giocatore ha più volte ribadito di voler concludere la stagione a Istanbul.

La Juventus dovrebbe spendere molto in cartellino e ingaggio per arrivare alla punta del Napoli

La trattativa per portare Osimhen alla Juventus non sarebbe semplice. Il Napoli, che detiene il cartellino del giocatore, difficilmente farà sconti, e servirà un’offerta molto consistente per convincere la società campana. Rimane da vedere se la Juventus sarà disposta a mettere sul piatto i soldi necessari per concretizzare un affare che potrebbe cambiare il volto del settore avanzato bianconero.