Il Milan pronto a sfidare sul mercato la Juventus per Lucca

Il Milan guarda avanti e pianifica le prossime scelte sul mercato, con particolare attenzione al settore avanzato. Dopo le prime valutazioni su Tammy Abraham, i rossoneri stanno studiando anche un piano B in caso di problematiche nella trattativa con la Roma. Piace molto Lorenzo Lucca, punta dell'Udinese che è seguto anche dalla Juventus. Potrebbe definirsi uno sfida di mercato fra le due società italiane.
Lucca uno dei nomi per il settore avanzato
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno dei profili seguiti maggiormente dal Milan è quello di Lorenzo Lucca, punta di 25 anni attualmente all’Udinese. L’ex Pisa è reduce da una stagione importante in Serie A, che lo ha messo sotto i riflettori di diverse società importanti italiane.
Milan e Juventus interessate a Lucca
Il Milan punta a un giocatore italiano, che possa integrarsi in un progetto tecnico a lungo termine. Lucca rappresenta una valida alternativa ad Abraham, non solo per caratteristiche fisiche e tecniche, ma anche per l’eventuale sostenibilità dell’operazione in caso di mancato accordo con la Roma.
Sul giocatore dell'Udinese Lucca ci sarebbe anche la Juventus, ma l’Udinese non vuole fare sconti: la richiesta si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Una cifra importante che ha fatto sorgere qualche perplessità a Casa Milan, dove si riflette sull’opportunità di investire un simile budget per l’ex Ajax.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178