Corsport - rinnovo Vlahovic: decisa data incontro fra agente e la Juventus
Il tema Dusan Vlahovic rimane uno dei più discussi in casa Juventus, non solo per il suo valore calcistico ma anche per il peso economico che rappresenta per il club. Con l'ingaggio più alto della rosa e un contratto in scadenza nel giugno 2026, la sua situazione suscita interrogativi su quale sarà il suo futuro, e se sarà possibile trovare un accordo per un rinnovo.
Rinnovo o cessione: il dubbio da sciogliere
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha rivelato che i dialoghi sul futuro di Vlahovic con il suo agente, Ristic, si stanno intensificando. Entrambe le parti hanno stabilito di incontrarsi verso Natale per discutere le possibilità disponibili. La Juventus si trova di fronte a un bivio: rinnovare il contratto della punta serba o pianificare una sua cessione.
Le difficoltà di una cessione
Vendere Vlahovic non sarebbe un compito facile. Solo pochi club in Europa hanno la capacità di sostenere un impegno finanziario di questo tipo, il che limita le possibilità per la Juventus. Attualmente, il futuro della punta non è immediatamente in discussione, ma le scadenze si avvicinano e la situazione potrebbe diventare critica tra gennaio e marzo, quando il club dovrà prendere decisioni definitive. La Juventus si prepara quindi a un periodo di valutazioni cruciali che potrebbero influenzare la direzione della squadra nei prossimi anni.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178