Cerezo (pres. Atletico Madrid): 'Penso che Morata continuerà con noi'

Cerezo (pres. Atletico Madrid): 'Penso che Morata continuerà con noi'
Alvaro Morara
giovedì 27 giugno 2024, 00:39Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
In una recente intervista in un evento al Wanda Metropolitano il presidente della società spagnola ha elogiato il giocatore.

Le indiscrezioni su un possibile ritorno di Alvaro Morata alla Juventus sembrano ormai destinate a rimanere tali. Recenti dichiarazioni del presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, hanno chiarito la posizione del club spagnolo riguardo il futuro dell'attaccante.

Le dichiarazioni di Enrique Cerezo

Durante un evento al Wanda Metropolitano, Cerezo ha espresso chiaramente che Morata continuerà a vestire la maglia dei ‘Colchoneros’. Il presidente dell’Atletico Madrid ha affermato:

“È un giocatore magnifico, è il numero nove della nostra squadra e penso che continuerà a essere un giocatore dell’Atletico Madrid, non ci sono problemi”.

Queste parole evidenziano la fiducia della dirigenza nella capacità di risolvere qualsiasi malinteso e garantire la permanenza di Morata, nonostante le voci che lo vedevano insoddisfatto a causa delle ricerche del club per nuovi attaccanti.

Le voci su un possibile ritorno di Morata alla Juventus si sono intensificate negli ultimi mesi, alimentate dalla sua precedente esperienza positiva a Torino e dalle necessità offensive della squadra bianconera. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Cerezo sembrano mettere definitivamente la parola fine a queste speculazioni.

La Juventus valuterebbero l'acquisto di Morata

Il giocatore Morata, che ha già indossato la maglia della Juventus in due distinti periodi, è sempre stato apprezzato dai tifosi bianconeri per la sua versatilità e il suo impegno in campo. La notizia della sua permanenza all'Atletico Madrid potrebbe deludere coloro che speravano in un suo ritorno, ma allo stesso tempo conferma l'importanza del giocatore per il club spagnolo.