Balzarini:: 'La Juventus è molto stizzita con questo giocatore', il nome

Balzarini:: 'La Juventus è molto stizzita con questo giocatore', il nomeTUTTOmercatoWEB.com
Gianni Balzarini
mercoledì 26 giugno 2024, 23:29Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha parlato della decisione di McKennie di non accettare offerta Aston Villa nella trattativa Douglas Luis

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha recentemente commentato il mancato trasferimento di Weston McKennie all'Aston Villa, evidenziando la delusione della Juventus per il comportamento del giocatore.

Il giornalista Balzarini ha parlato di McKennie

Balzarini ha spiegato:

"Si è trattato di un comportamento che alla società non piace quindi mi posso dire ufficialmente che la Juve è molto stizzita con McKennie e questo avrà probabilmente delle ripercussioni nella prossima annata se McKennie dovesse rimanere alla Juventus e avesse deciso di restare perché il suo contratto glielo consente."

Weston McKennie, centrocampista statunitense, è stato al centro di numerose voci di mercato, con vari club interessati a lui. Tuttavia, il mancato trasferimento all'Aston Villa sembra aver creato tensioni con la dirigenza della Juventus, che ora si trova a dover gestire una situazione complicata con un giocatore che, almeno per il momento, rimane sotto contratto con il club torinese.

La Juventus ha inserito i cartellini di Barrenechea e Iling-Junior per l'acquisto di Douglas Luiz

La Juventus ha deciso di sostituire Weston McKennie con Enzo Barrenechea data la mancata intesa del centrocampista americano con l'Aston Villa. all'argentino si è aggiunto anche Samuel Iling-Junior, per arrivare a Douglas Luiz, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Oltre ai cartellini dei due giocatoi prima menzionati la società bianconera offrirà anche circa 23 milioni di euro in soldi alla società inglese.