Trevisani: "Vlahovic e Muani insieme? È già difficile avere equilibrio con una sola punta..."
![Trevisani: "Vlahovic e Muani insieme? È già difficile avere equilibrio con una sola punta..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/1f/1fc586bd61890af2edf05efe7cfeace7-67747-oooz0000.jpeg)
Il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, ospite nel programma Pressing, ha valutato il momento della Juventus dopo la vittoria contro il Como. Nonostante il successo, Trevisani ha evidenziato alcuni aspetti tattici da migliorare.
Il giornalista sportivo Trevisani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Como
"Come dicevo l’anno scorso, giocando come contro il Como non vinci tante partite. Ne vinci poche giocando così, ma si possono fare degli aggiustamenti per fare meglio", ha dichiarato Trevisani. Il giornalista sportivo ha suggerito poi dei cambi di formazione nella Juventus: "Magari rinunciando a Nico Gonzalez e mettendo qualcuno che faccia meglio, oppure togliendo Koopmeiners per far spazio a Thuram. Ci sono delle cose che si possono fare.»
L'equilibrio nel settore avanzato della Juventus
Il giornalista sportivo Trevisani ha espresso scetticismo sull'utilizzo contemporaneo nella Juventus di due punte come Vlahovic e Kolo Muani:
"Se già fanno fatica ad avere equilibrio con una punta, pensa con due. Sarebbe ancora più difficile".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178