van der Sar difende Koopmeiners: "Sarà importante per la Juve. Ha solo bisogno di..."

van der Sar difende Koopmeiners: "Sarà importante per la Juve. Ha solo bisogno di..." TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:57Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex portiere della Juventus si traveste da scudo per il centrocampista olandese: le sue dichiarazioni rappresentano un'investitura importante

La stagione di Teun Koopmeiners è stata fortemente deludente fino a questo momento. L'unica marcatura messa a segno in campionato contro il Bologna non attenua il difficile impatto che l'ex centrocampista dell'Atalanta ha avuto in bianconero. Nonostante ciò, c'è chi difende non tanto l'operato quanto il valore assoluto del numero 8 della Vecchia Signora. Ogni riferimento verte nei confronti di Edwin van der Sar, il quale predica pazienza ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole pronunciate ai colleghi della Rosea.

"Conosco Koop dai tempi dell’Az Alkmaar , lo avevamo anche seguito per l’Ajax. Alla fine non avevamo spazio a centrocampo e lo ha acquistato l’Atalanta. Koopmeiners è importante per l’Olanda e sono certo che lo sarà anche per la Juve. Magari l’aria olandese del Psv lo sblocca e per lui inizia una nuova stagione. È un numero 8 completo, a me piace molto. Si deve togliere un po’ di pressione, che fa parte del gioco".