Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri!

Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio

Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. L'attesa per la risposta alla proposta di rinnovo che Madama gli ha posto si fa attendere. Il termine ultimo per una reazione all'offerta è previsto dopo gli Europei, ma gli indizi portano a pensare che il classe 1995 potrebbe non continuare in bianconero. L'ultimo in ordine di tempo è arrivata nella conferenza stampa successiva a Francia-Belgio. Alla domanda legata alla poca brillantezza che Les Bleus hanno mostrato ieri nella vittoria contro i Diavoli Rossi, il centrocampista transalpino ha spallucce e ha ricordato Massimiliano Allegri. Come sostiene l'allenatore livornese, l'importante non è tanto è vincere e non come si arriva a un successo. Le parole pronunciate sono state poche ma incisive e danno un indizio chiaro del pensiero calcistico di "Cavallo Pazzo", che potrebbe scostarsi dal nuovo corso tecnico bianconero. Ecco il Rabiot-pensiero.

"Ma non è importante essere belli, hai visto l'Italia cosa ha fatto? Non sono stati belli e non hanno neanche vinto. Non conta essere belli. Come dice Allegri, l'importante è vincere ed è quello che abbiamo fatto. La nostra è stata una bella partita, sono contento del gruppo e siamo meritatamente ai quarti".