Paganini: "Per lo scudetto può rientrare anche la Juventus"

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha recentemente espresso la sua valutazione sulla lotta Scudetto in Serie A, sottolineando che sia l'Atalanta che la Juventus potrebbero rientrare nella lotta per il titolo. Secondo Paganini, l'Atalanta deve risolvere i problemi interni, in particolare quelli legati allo spogliatoio, con Gian Piero Gasperini che potrebbe lasciare Bergamo a fine stagione, probabilmente per andare alla Roma.
Il post su X del giornalista Paolo Paganini
"Nella corsa scudetto ci possono tranquillamente rientrare sia l’Atalanta, ma vanno risolti i problemi di spogliatoio con un Gasperini che lascerà Bergamo a fine anno destinazione molto probabile la Roma, ma anche la Juventus". Questo il post pubblicato su X da Paolo Paganini.
A proposito di Gasperini, le ultime dichiarazioni del tecnico dell'Atalanta (che ha confermato un suo possibile addio alla società bergamasca a fine stagione) lasciano intendere come potrebbe diventare uno dei nomi principali per il calciomercato estivo.
Il tecnico Gianpiero Gasperini piace alla Roma per la prossima stagione
Una delle società che potrebbero valutare l'ingaggio di Gianpiero Gasperini è la Roma, con Ranieri che da allenatore diventerà dirigente. E proprio il tecnico romano sta già lavorando per capire chi potrà essere la guida tecnica ideale per il progetto romanista della prossima stagione. Con un tecnico bravo nella valorizzazione dei giovani, la scelta Gasperini per la Roma potrebbe rivelarsi ideale dal punto di vista tecnico e sportivo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178