Locatelli a Sky: "È stata una partita apertissima. Ci sono tre cose che il mister ci chiede"

Locatelli a Sky: "È stata una partita apertissima. Ci sono tre cose che il mister ci chiede"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:57Altre notizie
di Matteo Barile

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky dopo Inter-Juventus. Ecco le parole del centrocampista della Vecchia Signora

PARTITA APERTISSIMA - "È stata una partita apertissima. Abbiamo recuperato una partita difficile da recuperare. Abbiamo preso 4 goal, ma quello che dobbiamo sottolineare è lo spirito della nostra squadra".

L'INTER E IL RUOLO CHE GLI RICHIEDE THIAGO MOTTA - "Loro sono una squadra che si inserisce sempre. Credo di aver fatto una buona partita, insieme al resto della squadra. Tuttavia, posso dire che abbiamo preso dei goal evitabili. Thiago Motta mi chiede di dare equilibrio alla squadra, anche se dipende da come giocano gli avversari. Oggi dovevo stare su Lautaro, ma dovevo stare attento anche agli inserimenti di Barella".

TRE INGREDIENTI ALLA BASE DELLA JUVENETUS DI THIAGO MOTTA - "La prima cosa che si vede del mister è una grande personalità: lui ci chiede di mostrare carattere, rispetto per la maglia e spirito di squadra. Noi, comunque, dobbiamo ancora imparare a conoscerci con il mister: sarà un percorso lungo".