Khéphren alla Juve grazie a Lilian: "Ecco cosa mi ha detto mio padre sul club"

Khéphren alla Juve grazie a Lilian: "Ecco cosa mi ha detto mio padre sul club" TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 2 agosto 2024, 15:21Altre notizie
di Matteo Barile
Durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juve, Khéphren Thuram spiega cosa gli ha riferito suo padre Lilian

Oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Khéphren Thuram come nuovo giocatore della Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI). Tra le parole più importanti spiccano quelle che suo padre Lilian gli ha riservato per "convincerlo" a vestire la maglia bianconera. Sposare un club come la Vecchia Signora significa legarsi una delle società più importanti al mondo. Pertanto il classe 2001 si ritrova già all'apice della sua carriera grazie a questa opportunità da non sprecare. Ecco le sue parole.

"Mio papà mi ha detto che per lui è la più grande squadra d'Italia e del mondo e dovrò sfruttare al meglio l'occasione adesso che sono qui ed ho la possibilità di lavorare in un ambiente come questo. Devo sfruttarla per crescere come uomo e come giocatore. La stagione ancora non è iniziata, vedremo come andrà la sfida con Marcus".