Juventus-PSV, Fabio Capello: "Faticato più del previsto"

Juventus-PSV, Fabio Capello: "Faticato più del previsto"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:26Altre notizie
di Massimo Reina
Dagli studi di Sky Sport, l’ex tecnico ha sottolineato l’equilibrio della gara e le difficoltà incontrate dalla squadra di Thiago Motta.

Dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha analizzato la prestazione della Juventus contro il PSV, sottolineando le difficoltà incontrate dai bianconeri. "È stata una partita equilibrata, non semplice per la Juve. Non ha avuto grandissime occasioni e, in un momento chiave, è stato importante Mbangula, che ha calciato alto davanti alla porta nonostante tutti fossero sdraiati per impedirgli il tiro. Molte volte si vedono salvare questi gol."

Capello si aspettava una prestazione più dominante da parte della squadra di Thiago Motta, ma ha evidenziato come la Juventus abbia sofferto in più occasioni: "Ha subito un gol e ha vissuto altre situazioni non facili. Non ha dominato, ma il risultato la premia perché ha creato qualcosa in più in termini di pericolosità." Il commento di Fabio Capello sulla prestazione della Juventus contro il PSV, insomma, non lascia spazio a interpretazioni: i bianconeri hanno faticato più del previsto.