Juventus, Cambiaso prosegue il recupero: quando è previsto il suo rientro
![Juventus, Cambiaso prosegue il recupero: quando è previsto il suo rientro](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/4a/4a22395a43fc0ac9c61752959d0b8c0d-84488-oooz0000.jpeg)
Andrea Cambiaso, terzino della Juventus, ha ripreso a correre al centro sportivo Continassa, mostrando segnali incoraggianti per un suo imminente ritorno in campo. Da diverse settimane il giocatore sta lavorando per risolvere il problema alla caviglia, la sua assenza nelle ultime settimane ha alimentato indiscrezioni di una sua possibile partenza a gennaio. Alla fine però nonostante l'interesse del Manchester City il giocatore è rimasto nella società bianconera.
Il terzino Cambiaso sta incrementando il lavoro in previsione di un suo prossimo rientro
Il giocatore della Juventus Cambiaso sta incrementando il lavoro per valutare la reazione della caviglia infortunata3.La sua disponibilità per la partita di domenica contro l'Inter dipenderà da come risponderà la caviglia. In caso di esito negativo, il rientro tra i convocabili slitterebbe alla gara di ritorno contro il PSV Eindhoven la settimana successiva.
Thiago Motta spera di averlo disponibile contro l'Inter o eventualmente contro il Psv Eindhoven nel ritorno dei playoff Champions League
ICambiaso è alle prese con un problema alla caviglia che lo tormenta dalla sfida della Juventus contro il Bologna. A causa di questo infortunio, ha saltato le ultime partite della Juventus, compresa la sfida persa contro il Benfica il 29 gennaio. Il giocatore non ha partecipato alla rifinitura in preparazione alla partita di andata dei playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178