Ravezzani: "Juve bene, non benissimo. C'è un problema che genera improvvisazione..."
![Ravezzani: "Juve bene, non benissimo. C'è un problema che genera improvvisazione..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/84/8401b1a5251569014a2f480bd049cce7-35711-oooz0000.jpeg)
Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di Telelombardia, ha commentato la prestazione della Juventus nell’andata dei playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven.
Le dichiarazioni del giornalista Ravezzani sul suo profilo X
"Juve bene, non benissimo. Ha tanta qualità in più del PSV ma vince solo di misura. Bene nel primo tempo, confusa nella ripresa. Il problema è che non si è ancora capito chi siano i titolari e chi le riserve. Questo genera improvvisazione in campo. Conceiçao non può star fuori”, ha dichiarato il giornalista sportivo.
Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha sottolineato come la Juve abbia alternato momenti positivi a fasi di confusione, sottolineando l’importanza di trovare una formazione più stabile. In particolare, ha elogiato l'impatto del giocatore Conceiçao, ritenendo un errore tenerlo in panchina. Il portoghese ha sostituito nel secondo tempo Nico Gonzalez.
Il giocatore Conceicao decisivo
La partita è stata decisa nel secondo tempo grazie ad un gol del giocatore Samuel Mbangula, su respinta del portiere Benitez. Merito di Conceicao che con un'azione importante sulla fascia destra ha crossato portando il portiere del Psv Eindhoven a respingere non senza problemi il pallone, che è finito sui piedi di Mbangula. Il belga ha segnato il gol del 2 a 1 dando la possibilità alla Juventus di giocare con maggior tranquillità il match di ritorno in terra olandese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178