Juve, ufficiale Pedro Felipe: prestito con diritto di riscatto per i bianconeri

Juve, ufficiale Pedro Felipe: prestito con diritto di riscatto per i bianconeriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 31 gennaio 2024, 19:44Altre notizie
di Daniele Petroselli

Ufficiale il nuovo colpo della Juventus, che va a rinforzare per il momento la squadra NextGen. Depositato in Lega Serie A il contratto di Pedro Felipe, difensore centrale di nazionalità brasiliana. L'affare si è chiuso con un prestito con diritto di riscatto a circa 2 milioni di euro. 

"Pedro Felipe de Jesus Gomes è un nuovo giocatore bianconero, arrivato in prestito dal Palmeiras fino a giugno 2024: il giovane difensore brasiliano si unirà alla Juventus Next Gen guidata da mister Massimo Brambilla - si legge nella nota del club -. Alto 1.90, classe 2004 - il prossimo 23 maggio compirà 20 anni -, Pedro Felipe è un difensore che è stato impiegato in carriera sia come centrale destro che sinistro e nonostante la giovane età ha già mostrato ottime qualità in campo con le squadre giovanili del Palmeiras - collezionando in carriera 18 presenze con la squadra under 20 del club brasiliano".

Non è l'unico arrivo in casa bianconera di oggi, dato che è stato ufficializzato anche il classe 2008 di passaporto argentino Francisco Barido.