Inzaghi a Sky: "Non si possono concedere 4 goal su 4 tiri alla Juve..."

Inzaghi a Sky: "Non si possono concedere 4 goal su 4 tiri alla Juve..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 20:45Altre notizie
di Matteo Barile

Simone Inzaghi ha parlato a Sky al termine di Inter-Juventus. Ecco cos'ha detto dopo il 4-4.

DELUSIONE PER UNA PARTITA VINTA - "C'è delusione, ma, da allenatore, devo ripartire. Si può prendere 4 tiri, ma non 4 goal. Sul 4-2 abbiamo avuto tante occasioni e dovevamo fare il 5° goal. Fino al goal di Yildiz non ci sono state avvisaglie sul goal. Poi ci siamo disuniti. Abbiamo compromesso una partita che potevamo vincere. È un dispiacere per quello che abbiamo visto in campo". 

FASE DIFENSIVA BARCOLLANTE - "Bisogna lavorare di più e meglio. Nelle ultime due partite abbiamo fatto due clean sheet, ma dobbiamo lavorare di più, perché ci stiamo mettendo del nostro. Abbiamo concesso dei goal che non si possono concedere a una squadra come la Juventus. Non abbiamo perso, abbiamo pareggiato, ma il risultato influenza i giudizi. Abbiamo fatto un'ottima gara in fase di possesso, ma rimane il rammarico per non aver fatto il quinto goal".

IL MEA CULPA DI INZAGHI - "Chi è neutro oggi si è divertito, io un po' meno. Ho fatto un po' di partite, ma non mi è mai capitato di pareggiare una partita così. In questo momento paghiamo, perché abbiamo un solo centrocampista di ruolo nelle rotazioni. Forse avrei dovuto fare di più anche io, ma una squadra forte ed esperta come la nostra, però, deve portare a casa una partita come quella di oggi".