Juventus, Yildiz è incedibile: saranno eventualmente altri i possibili partenti

Juventus, Yildiz è incedibile: saranno eventualmente altri i possibili partentiTUTTOmercatoWEB.com
Kenan Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:29Primo piano
di Luca Cimini
Come scrive il giornalista Massimo Pavan il possibile aumento di capitale da 110 milioni servirebbe anche per consolidare l'intesa contrattuale con il turco

Il giocatore Kenan Yildiz è uno dei talenti più interessanti della Juventus e il suo crescente protagonismo non è passato inosservato. Diverse società europee hanno già mostrato interesse per il giovane turco, ma la società bianconera non vuole vendere il talento classe 2005, come scrive su tuttojuve.com il giornalista sportivo Massimo Pavan.

L'interesse dall’Europa, ma la Juve dice no

Le prestazioni di Yildiz hanno attirato l’attenzione di diverse squadre di primo livello, pronte a investire somme importanti per acquistarlo dalla Juventus. Tuttavia, la dirigenza ha fatto sapere che il turco non rientra tra i possibili sacrificabili della prossima sessione di mercato.

Per garantire la continuità del progetto e trattenere i suoi talenti, la Juventus sta valutando un aumento di capitale fino a 110 milioni di euro. Una parte di questa somma potrebbe essere destinata proprio a Yildiz, con un adeguamento del contratto che confermerebbe il suo status di pilastro del futuro bianconero.

Le possibili cessioni della Juventus non riguarderanno Yildiz

La Juventus è consapevole della necessità di monetizzare per rinforzare la squadra, ma le eventuali cessioni riguarderanno altri giocatori. L'esigenza è quella di costruire un progetto solido attorno ai giovani talenti, e Yildiz rappresenta una dei giocatori per il presente e per il futuro della società bianconera. Attualmente Yildiz ha un contratto fino a giugno 2029 con la società.