Juventus, oggi doppio allenamento e cena di squadra al ristorante di un ex bianconero

Juventus, oggi doppio allenamento e cena di squadra al ristorante di un ex bianconeroTUTTOmercatoWEB.com
Cambiaso e Gatti
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
Come scrive La Gazzetta dello Sport il tecnico Tudor lavorerà su tattica e condizione fisica in previsione del match contro la Roma

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha deciso di incrementare il lavoro con un doppio allenamento programmato alla Continassa in previsione del match di campionato contro la Roma. Con la squadra impegnata dalla mattina alla sera, il tecnico bianconero ha scelto anche di consolidare lo spirito di gruppo con una cena collettiva, presso il ristorante di Leonardo Bonucci a Torino. Un segnale di unione e concentrazione per preparare al meglio l’importante incontro contro i giallorossi.

Allenamenti intensi e unione del gruppo

Il programma della giornata di oggi è particolarmente impegnativo: i giocatori della Juventus si alleneranno in due sessioni, una al mattino e una al pomeriggio, con l’obiettivo di affinare la preparazione fisica e tattica. Igor Tudor ha intenzione di sfruttare al massimo questa settimana di lavoro per migliorare la condizione della squadra e prepararsi al meglio alla partita contro la Roma, che potrebbe rivelarsi importante per le ambizioni stagionali dei bianconeri.

La serata si concluderà con una cena di gruppo, nel  ristorante di Bonucci a Torino, per rafforzare il senso di squadra e mantenere alta la motivazione all’interno del gruppo.

I giocatori infortunati e la speranza di recupero

Nella Juventus ci sono delle assenze che Tudor dovrà fronteggiare nella partita contro la Roma. Oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, che non saranno disponibili, anche Federico Gatti non prenderà parte alla sfida. Il difensore è alle prese con una microfrattura al perone, il che lo costringerà a un recupero più lungo del previsto.

Tuttavia, c’è ottimismo per il recupero di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, con entrambi i giocatori che stanno mostrando segni di miglioramento. Tudor spera di poter contare su di loro nella prossima giornata di campionato.