Gazzetta - Juve, Cambiaso salta il Psv: l'obiettivo è recuperare per l'Inter

Gazzetta - Juve, Cambiaso salta il Psv: l'obiettivo è recuperare per l'InterTUTTOmercatoWEB.com
Andrea Cambiaso
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Altre notizie
di Luca Cimini
Come scrive il giornale sportivo milanese il terzino dovrebbe recuperare per la sfida di campionato contro l'Inter prevista domenica 16 febbraio

Martedì sera l'Allianz Stadium sarà palcoscenico di un importante match per la Juventus: l'andata dei playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven. Dopo la vittoria per 3-1 ottenuta a settembre, i bianconeri sono chiamati a confermarsi per ottenere un vantaggio importante in vista del ritorno. Tuttavia, Thiago Motta dovrà fare ancora a meno di Andrea Cambiaso, fermo per l'infortunio alla caviglia che lo sta condizionando da diverse settimane. L'obiettivo del giocatore e dello staff tecnico è quello di recuperarlo per la sfida contro in campionato contro l'Inter. 

L'assenza di Cambiaso è molto pesante per le scelte del tecnico Thiago Motta

Il terzino italiano, protagonista di una stagione positiva, non sarà disponibile per il match contro gli olandesi. Cambiaso sta proseguendo il recupero dall'infortunio alla caviglia che lo ha già costretto a saltare diverse partite. Si cercherà di renderlo disponibile per la sfida contro l'Intr, tenendo conto anche del fatto che al momento Thiago Motta sta adattando Savona sulla fascia sinistra e che Kelly deve ancora adattarsi in maniera adeguata. 

Le indiscrezioni di mercato su Cambiaso

Il giocatore Cambiaso continua ad essere uno dei giocatori più chiacchierati in tema mercato. Come confermato da Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, il Manchester City ha manifestato un forte interesse per il giocatore. Tuttavia, la società bianconera ha deciso di confermarlo almeno fino a giugno. Successivamente si valuterà una sua eventuale partenza nel calciomercato estivo.