Bremer, video messaggio di pronta guarigione dai tifosi VIP

Bremer, video messaggio di pronta guarigione dai tifosi VIPTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:07Altre notizie
di Massimo Reina
Da Ramazzotti a Chiellini, fino al campione di nuoto Gregorio Paltrinieri e al DJ Linus, in tanti hanno voluto mostrare sostegno al difensore brasiliano.

Gleison Bremer è sicuramente uno dei difensori più forti del mondo. Il brasiliano aveva iniziato alla grande la stagione con la Juventus, dimostrando il suo valore in Serie A e guadagnandosi una nuova convocazione con la nazionale brasiliana. Sfortunatamente, però, l'infortunio subito durante la partita di Champions League contro il Lipsia lo costringerà a un lungo stop. La lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro richiederà mesi di riabilitazione, compromettendo l'intera stagione.

A cercare di dargli forza in questo periodo sicuramente difficile per il fuoriclasse brasiliano è arrivato oggi a sorpresa un bel video messaggio dove molti personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo hanno espresso il loro supporto all'atleta. Tra i più noti c’è Giorgio Chiellini, ex capitano bianconero e attuale responsabile dei rapporti istituzionali del club, che ha parlato delle difficoltà che il difensore dovrà affrontare e delle qualità necessarie per superarle. "I prossimi mesi richiederanno molta pazienza e perseveranza, qualità che possiedi e che ti aiuteranno a superare questo momento," ha dichiarato Chiellini.

Anche figure di spicco dello sport italiano, come il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri e il velocista Filippo Tortu, hanno voluto incoraggiarlo. Paltrinieri gli ha augurato una pronta guarigione, sottolineando come il brasiliano resterà comunque un punto di riferimento per la squadra. Tortu, invece, ha ricordato come "è nei momenti difficili che emerge la forza di un atleta", esprimendo fiducia nella sua resilienza.

Infine, il cantante Eros Ramazzotti ha inviato un messaggio di incoraggiamento a Bremer, esortandolo a ritrovare "la forza e la grinta" dimostrate in campo per tornare ancora più forte. Al video hanno partecipato anche altri sportivi e fan noti, come Elia Viviani, Giorgia Villa e Linus, unendosi in un corale augurio di pronta guarigione per il difensore bianconero.