Nuovo sponsor Juve, Calvo è fiducioso: "Abbiamo diverse trattative avanzate"

La Juve avrà presto un nuovo sponsor di maglia. Del resto, le ultime indiscrezioni arrivate in tal senso fanno presagire a un accordo ormai in dirittura d'arrivo (CLICCA QUI PER APPRENDERE I DETTAGLI). L'ottimismo relativa alla possibile fumata bianca è stata confermata anche dal Managing Director Revenue & Football Development della Vecchia Signora, Francesco Calvo. Intervistato da Forbes, il dirigente bianconero ha espresso l'esistenza di diverse trattative in fase avanzata. Ecco le sue parole, che ripercorrono anche quanto sia stato difficile ricostruirsi per Madama sotto l'aspetto legato al marketing.
"Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato, ma il mondo del calcio ha la memoria corta, perché è molto legato ai risultati. Lo sponsor? Siamo stati penalizzati perché non abbiamo avuto modo di programmare, ma le sensazioni sono positive: abbiamo diverse trattative in fase avanzata".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178