Mercato Juve, il vicepresidente del Galatasaray: "Osimhen via a gennaio? Ecco come stanno le cose"

Mercato Juve, il vicepresidente del Galatasaray: "Osimhen via a gennaio? Ecco come stanno le cose"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:15Primo piano
di Matteo Barile
Ibrahim Hatipoglu fa chiarezza sul possibile addio di Victor Osimhen al Galatasaray già a gennaio: le sue parole non lasciano spazio a dubbi

Victor Osimhen non si muoverà dal Galatasaray in quel di gennaio. L'attaccante nigeriano finirà la stagione in corso in Turchia, ma non è detto che non possa rimanerci. Anzi l'obiettivo del club giallorosso è quello di trattenerlo anche per le annate successive. Questo è quanto traspare dalle parole del vicepresidente del sodalizio turco, Ibrahim Hatipoglu. Intervistato da Sport Kazani, il numero due del Galatasaray ha spento le indiscrezioni che lo vorrebbero già di ritorno in Italia. Magari in quella Juve, che sta già lavorando all'erede di Dusan Vlahovic in sede di mercato (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INDISCREZIONE SU OSIMHEN). Ecco le sue parole.

"Non c’è alcuna opportunità che Osimhen dica addio alla squadra a gennaioAnzi, stiamo progettando di farlo giocare anche nella stagione successiva. Osimhen rimarrà un calciatore del Galatasaray fino a giugno. Parlare di queste cose serve solo a cambiare il focus mediatico e a rovinare il piacere di guardare Osimhen esibirsi. Il giocatore dimostra in ogni gara quanto sia legato al Galatasaray. Le persone giocano dove sono contente. Ha un contratto con noi fino al termine della stagione. È molto felice di essere al Galatasaray".