Cassano: "Vlahovic? Non mi piace e se Milik sta bene...Motta? Lo stimo, ma la sua Juve..."

Cassano: "Vlahovic? Non mi piace e se Milik sta bene...Motta? Lo stimo, ma la sua Juve..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:15Primo piano
di Matteo Barile
L'ex "Pibe de Bari" non le manda a dire nei confronti di Dusan Vlahovic e Thiago Motta, i due principali artefici di una Juventus che non lo convince

Che Antonio Cassano non sia rinomato per la sua diplomazia nelle dichiarazioni non c'è alcun dubbio. L'ennesima dimostrazione di un'eccessiva schiettezza di pensiero in ambito calcistico si è scatenata in maniera veemente nei confronti di Dusan Vlahovic Thiago Motta. Se il primo non gli è mai piaciuto per evidenti limiti caratteriali, il secondo comincia a scendere nell'indice di gradimento dell'ex Pibe de Bari. Il modo di giocare della Juventus attuale ricorda molto quello impartito da Massimiliano Allegri, allenatore che non ha mai entusiasmato Cassano. Di seguito, rendiamo note le dichiarazioni rilasciate a Viva El Futbol, programma Twitch condotto dallo stesso ex attaccante barese, Daniele Adani e Nicola Ventola.

"Vlahovic non mi piace, è isterico e ha poca personalità. Non sa cosa fare, è sempre li che si lamenta. Se è in buone condizioni, Milik è molto più forte di lui. Quando Milik sarà in perfette condizioni, giocherà lui, perché è più adatto ai principi di gioco di Thiago. Motta? Ho distrutto Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. Tuttavia, dopo sei partite devo ammettere stessa cosa su Thiago. A oggi Thiago Motta non ha fatto niente. Le prime partite vedevano una Juventus dietro la linea della palla e che andava in ripartenza. Non mi convinceva e ho detto che non arrivava tra le prime quattro: ora è peggio. Conosco Thiago e lo stimo: non è come Allegri, che non è un allenatore. Oggi vedo la Juve dello scorso anno: schifo ha fatto negli ultimi tre anni e fino ad oggi in campionato fa ancora schifo".