L'avv. La Marca: "Juve pratica con Tudor. Sicuro che riuscirà a recuperare anche Vlahovic"

Sulle frequenze di 1 Station Radio è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, che ha parlato anche della "prima" di Igor Tudor sulla panchina della Juventus: "È stata una Juventus pratica, concreta ed accorta che ha ottenuto una vittoria importante contro un avversario ostico come il Genoa. È un successo che pesa tanto visto che la Juventus era reduce da due sconfitte di fila e che permette ai bianconeri di mantenere il passo del Bologna ma soprattutto di recuperare tre punti sull’Atalanta. Con Tudor si è rivisto un Yildiz centrale nel progetto, libero di esprimersi e di cercare le giocate decisive. Sono convinto che il tecnico riuscirà presto anche a recuperare un giocatore come Vlahovic che in questo finale stagione può rilevarsi determinante".
Mentre sulla prossima sfida alla Roma ha detto: "È una partita complicata per la Juventus visto che affronterà una Roma che con Ranieri in panchina ha cambiato completamente ritmo. I giallorossi sono reduci da sette vittorie consecutive ed anche quando non brillano sono stati bravi a portarsi a casa successi pesanti. La Roma con una vittoria potrebbe ad appaiare in classifica proprio i bianconeri, un qualcosa di impensabile qualche mese fa".
Infine un pensiero su Antonio Conte e le probabilità che rimanga anche il prossimo anno sulla panchina del Napoli: "Sono convinto che in questo momento il tecnico è concentrato esclusivamente per questo finale di stagione. A fine stagione si faranno le valutazioni e da questo punto di vista credo che lo stesso vorrà capire quale sarà il Napoli del futuro visto che con il probabile ritorno in Champions saranno necessari degli investimenti importanti per allestire una rosa all’altezza per tutte le competizioni. Il Napoli in estate ha dimostrato di voler accontentare sul mercato il suo tecnico facendo degli acquisti mirati ed investendo delle cifre importanti nonostante la mancata cessione di Osimhen pertanto se nella prossima sessione estiva ci sarà lo stesso atteggiamento propositivo non credo che il mister lascerà un progetto altamente competitivo che proprio grazie alla sua presenza in tal senso ha già bruciato le tappe".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178