Juventus al Mondiale per Club, con quali giocatori?

Juventus al Mondiale per Club ma con quale rosa? La prima edizione della rassegna iridata per società prenderà il via il 14 giugno e terminerà il 13 luglio, ragion per cui si pone la questione relativa ai prestiti, in entrata e in uscita.
Dovrebbero essere a disposizione di Igor Tudor quei calciatori rientranti dai prestiti, a seconda della disponibilità e delle necessità della società, dai vari Miretti, Djalo e Rugani, senza dimenticare i vari Arthur e Kostic e diversi giovani.
I nomi che più interessano alla piazza bianconera, però sono quelli che Cristiano Giuntoli ha preso in prestito secco tra l’estate e gennaio e dovranno rientrare alla casa madre. Nonostante l’acquisto definitivo sia al momento lontano, dovrebbe rimanere a disposizione di Tudor fino alla fine del Mondiale per Club Francisco Conceicao.
Quanto a Kolo Muani e Renato Veiga, al momento le percentuali di ritorno rispettivamente a Paris Saint Germain e Chelsea sono più alte della permanenza a Torino. Diplomazie al lavoro per trovare eventuali soluzioni che incontrino comunque la volontà dei calciatori.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178