Juventus al Mondiale per Club, con quali giocatori?

Juventus al Mondiale per Club, con quali giocatori?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 05:11Primo piano
di Mirko Nicolino
Le ultime news sulle situazioni contrattuali dei vari Kolo Muani, Renato Veiga, Francisco Conceicao, ma non solo: resteranno?

Juventus al Mondiale per Club ma con quale rosa? La prima edizione della rassegna iridata per società prenderà il via il 14 giugno e terminerà il 13 luglio, ragion per cui si pone la questione relativa ai prestiti, in entrata e in uscita.

Dovrebbero essere a disposizione di Igor Tudor quei calciatori rientranti dai prestiti, a seconda della disponibilità e delle necessità della società, dai vari Miretti, Djalo e Rugani, senza dimenticare i vari Arthur e Kostic e diversi giovani.

I nomi che più interessano alla piazza bianconera, però sono quelli che Cristiano Giuntoli ha preso in prestito secco tra l’estate e gennaio e dovranno rientrare alla casa madre. Nonostante l’acquisto definitivo sia al momento lontano, dovrebbe rimanere a disposizione di Tudor fino alla fine del Mondiale per Club Francisco Conceicao.

Quanto a Kolo Muani e Renato Veiga, al momento le percentuali di ritorno rispettivamente a Paris Saint Germain e Chelsea sono più alte della permanenza a Torino. Diplomazie al lavoro per trovare eventuali soluzioni che incontrino comunque la volontà dei calciatori.