Conte-Juve: le parole di Giovanni Manna sul futuro

Nonostante l’ottimo impatto di Igor Tudor nell’ambiente Juve con 7 punti in tre partite e una proposta di gioco migliore rispetto al recente passato, intorno alla Continassa circolano ancora voci sul possibile allenatore della stagione 2025-2026. Cristiano Giuntoli ha chiarito sin da subito che il tecnico croato rimarrà a Torino fino alla fine del Mondiale per Club e che poi c’è “la speranza” di poter proseguire assieme.
Il sogno neanche tanto velato di alcune componenti dirigenziali bianconere è il ritorno di Antonio Conte, che lo scorso anno era libero e sarebbe tornato di corsa alla Vecchia Signora. Oggi è invece blindato da un contratto lungo con il Napoli e per liberarsi dovrebbe rompere con De Laurentiis. Punzecchiato a DAZN sul futuro, anche della panchina, il direttore sportivo partenopeo, Giovanni Manna, anche lui ex Juventus, si è espresso così:
“Siamo estremamente concentrati su quello che è il presente. Visto che ci stiamo giocando qualcosa di importante, stiamo lavorando anche per il futuro. Al momento opportuno ne parleremo, discuteremo e affronteremo quella che è la pianificazione. Stiamo già lavorando, come penso facciano tutti. Ma con assoluta tranquillità, ripeto, siamo focalizzati su oggi perché l’obiettivo che possiamo raggiungere, che stiamo percorrendo, è un obiettivo importante”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178