Una serata di Coppa vittoriosa grazie alle prestazioni dei non eroi
![Una serata di Coppa vittoriosa grazie alle prestazioni dei non eroi](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/67/671ec69669878041ac01b5dd101fb927-54619-oooz0000.jpeg)
Nel calcio come nella vita spesso sono proprio i non eroi a risolvere situazioni intricate grazie alla tenacia ed all'umidità con le quali lavorano sodo per migliorarsi senza pensare a gratificazioni riservate ,come da "sacre scritture" o più semplicemente da buona stampa ,solamente a chi sono destinate le prime pagine dei mass media. Ieri sera infatti i Weah Gatti( ormai monumentale) Conceicao Mc Kennei e Mbangula hanno consentito alla Juventus di avvantaggiarsi contro il PSV anche se solo di una rete con una gara semplicemente da protagonisti assoluti. Mentre si assiste alla loro crescita e sono aumentate le alternative nei vari reparti , di contro non è visibile ancora un centrocampo ben funzionale a dare continuità e padronanza al gioco della squadra. Eppure i calciatori importanti non mancano mentre può sembrare a tanti difficile la scelta della "giusta Triade"( comprendendo i cambi) capace di proteggere i difensori dall'uno contro uno rifornendo al contempo e con continuità i "giusti attaccanti"che puntano decisi all'area avversaria senza troppi fronzoli inutili e dannosi.
.Domenica arriva l'Inter e FORSE la svolta dell'intero campionato per molti. IL TEMPO ....NECESSITA IL TEMPO! Ma ciò che c'è potrebbe produrre di più già da quest'anno. Si vedrà
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178