Romano: 'Se non arrivano offerte Juve disposta a tenere Arthur Melo'
La Juventus continua a valutare la situazione di Arthur Melo sul mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista brasiliano resta disponibile per eventuali offerte dell'ultimo minuto. Se non dovessero arrivare proposte concrete, la società bianconera è pronta a mantenere Arthur in rosa, considerando che è stato inserito nella lista UEFA per la Champions League. In tal caso, la sua posizione sarà rivalutata a gennaio, quando il mercato riaprirà.
Il post pubblicato da Fabrizio Romano su Arthur Melo
"Dopo Kostić, la Juventus resta aperta alle offerte dell'ultimo minuto per Arthur Melo. Se non arriveranno proposte, la Juventus è comunque disposta a tenere Arthur nel club, dato che è anche nella lista UEFA, e a riconsiderare la sua posizione a gennaio. Arthur pronto a combattere e a dare il meglio di sé alla Juve". Questo il post pubblicato da Fabrizio Romano sul futuro professionale di Arthur Melo.
Arthur Melo pronto a lottare per il posto
Il giocatore Arthur Melo è determinato a giocarsi le sue carte e guadagnare spazio in squadra. Dopo un periodo in prestito al Liverpool, Arthur sembra ora disposto a dimostrare il suo valore a Torino, approfittando delle opportunità che potrebbero presentarsi nelle competizioni nazionali e internazionali.
La Juventus, dal canto suo, non chiude le porte a un'eventuale cessione, ma nel frattempo lo considera una risorsa, anche alla luce della possibilità di dover affrontare un calendario fitto e impegnativo.
️️🇧🇷 After Kostić, Juventus remain open to last minute bids for Arthur Melo.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 9, 2024
If there will be no proposals, Juventus are still prepared to keep Arthur at the club as he’s also in UEFA list and revisit his position in January.
Arthur, prepared to fight and to his best at Juve. pic.twitter.com/KG1rgrsEsa
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178