Romano: 'Calafiori continua ad aspettare l'Arsenal'

Romano: 'Calafiori continua ad aspettare l'Arsenal'TUTTOmercatoWEB.com
Riccardo Calafiori
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 23:18Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo il giornalista sportivo non c'è ancora intesa fra Bologna e Arsenal per il trasferimento del centrale difensivo nella società inglese

Secondo il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, i dialoghi tra Bologna e Arsenal per Riccardo Calafiori stanno continuando. Durante queste trattative, il Bologna ha manifestato interesse per Jakub Kiwior, proponendo un possibile scambio. Tuttavia, il difensore della nazionale della Polinia non sembra entusiasta di un trasferimento in Italia.

Calafiori, dal canto suo, è ancora in attesa di una chiamata dall'Arsenal, evidenziando la sua preferenza per un eventuale trasferimento nel club londinese. Intanto, Kiwior potrebbe lasciare l'Arsenal con la formula del prestito con obbligo di riscatto, come già ventilato lo scorso giugno.

Le dichiarazioni di Fabrizio Romano

Questo il post pubblicato da Fabrizio Romano: "Il Bologna ha chiesto Jakub Kiwior durante i dialoghi con l'Arsenal per Riccardo Calafiori, ma il difensore polacco al momento non è entusiasta del trasferimento. Calafiori continua ad aspettare l'Arsenal. Kiwior può lasciare l'Arsenal in prestito con clausola di riscatto obbligatorio, come riportato a giugno".